News > Wedding Shooting – Promuovi la tua location

Wedding Shooting – Promuovi la tua location

f00030140 Marta 17

Ottimizzare la presentazione della struttura nel mercato wedding

Spazi vuoti, scatti occasionale o clip video in “real wedding”, offrono si una visibilità utilitaria dei propri spazi, ma non arrivano a cogliere appieno il potenziale di una inquadratura paesaggistica o di un uso ottimale e ispiratore della propria location.

Lo wedding shotting, va oltre e entra nel mood della location, creando un visual storytelling che, attraverso le immagini evoca momenti, parla di stile, di charme e di eleganza affascinando e attirando il pubblico, verso il target a cui ambite e che più vi rappresenta.

Il visual storytelling (narrazione attraverso le immagini) è attualmente il punto chiave di ogni azione di marketing, sia che si esprima attraverso la fotografia, il video o il virtual tour.

5

Contenuti multimediali e immagini efficaci per promuovere la location

L’obbiettivo? Quello di creare contenuti multimediali e visivi di qualità eccellente e socialmente strategici, atti sia alla promozione della vostra location nei vari settori di riferimento (Wedding, Destination wedding, Eventi, Turismo, ecc), sia da utilizzare con i vostri clienti privati.

Il mood che valorizza ogni dettaglio: l’idea vincente nel marketing di rete

A rendere magico i contenuti, contribuisco le ambientazioni e la storyteller studiate e create appositamente per i vostri spazi, frutto di un progetto di sinergia tra la nostra equipe, voi e i vendors coinvolti in ogni shotting.

Marta 10  0058

Gli obiettivi commerciali oltre lo shooting

Lo shotting è in primis destinato all’applicazione immediata del cliente nei social attivi, sito, piattaforme di riferimento e clienti privati. Un’ ulteriore sviluppo nel campo del marketing può essere previsto se desiderato dal cliente.

 

Book your Wedding Shooting now at be@be-weddingevents.com

 

.